Warner Bros. Japan e lo studio di animazione Bones hanno rilasciato il nuovo trailer per la terza stagione di Mob Psycho 100.
La nuova serie sarà trasmessa a partire da ottobre 2022, le due stagioni precedenti sono visibili in Italia su Crunchyroll. Su Netflix invece trovate la Live Action.
Per quanto riguarda lo staff, la terza stagione sarà diretta dal registra Takahiro Hasui, il precedente registra Yuzuru Tachikawa adesso è accreditato come diretto esecutivo. Yoshimichi Kameda, Kazuhiro Wakabayashi e Kenji Kawai si occupano del character design, responsabili dei suoni e compositore delle musiche. Ryo Kono è il responsabile artisitico, Shikoho Nakayama nel ruolo di color designer, Mayuku Furumoto come responsabile della fotografia e Kiyoshi Horose come editor. Il cast non ha subito variazioni.
Trama:
Shigeo “Mob” Kageyama è un comune studente di terza media che vuole solo una vita normale. Malgrado possa scomparire nella folla in un lampo, è in realtà il più potente psichico. Le vite di coloro che gli sono accanto si ammassano come le sue emozioni per una probabile esplosione. Il misterioso gruppo “Claw” si trova nuovamente di fronte a lui. Dove lo porterà il suo vivace cuore nel mezzo della sua giovinezza?