Dato l’arrivo nelle sale del film The Deer King: Il Re dei Cervi, Anime Factory ha deciso di pubblicare una nuova locandina dedicata al film.

Il film è stato realizzato da I.G Studio con la regia di Masahi Ando, famoso per Your Name, La città incatanta e Principessa Mononoke. Il 4 Giugno verrà presentata in anteprima italiana al Cartoons on the Bay, il festival internazionale di Rai dedicato all’animazione.

The Deer King arriverà nella sale cinematografiche italiane solo il 27, 28 e 29 Giugno 2022.

Trama:
La storia ha luogo in un mondo feudale dove un grande impero negli anni ha soggiogato e annesso vari regni. Chi si è opposto strenuamente al suo dominio è Van, leader dei guerrieri schierati contro l’invasione. Finito in catene, è diventato uno schiavo assegnato alle miniere di sale. Una notte un branco di lupi entra nelle miniere seminando il panico. Tutti coloro che vengono morsi finiscono per essere infettati e morire, tranne Van che riesce a scappare e durante la fuga salva una bambina, Yuna, anche lei misteriosamente sopravvissuta al “Mittsal”, la piaga portata dai lupi . Assistito dal medico e ricercatore Hossal inizia così ad indagare sulla malattia, che nel frattempo ha colpito anche la corte. Ma proprio il sangue dei sopravvissuti potrebbe costituire la base per la tanto sospirata cura, e per questo Van e Yuna saranno oggetto di una frenetica caccia all’uomo.

Articolo precedenteShenmue The Animation debutterà il 6 febbraio
Articolo successivoMangaGamer rilascia Higurashi When They Cry Hou – Rei Sound Novel
Videogiocatore fin dalla tenere età, appassionato di anime, manga e serie tv. Adora le maid e le idol giapponesi. Giocatore di MMORPG, di Rhythm Games e di... Custom Maid 3D.