L’adattamento anime di Matho Seihei no Slave (conosciuto anche come Demon Slave o Chained Soldier) uscirà nel 2023.
Shueisha ha pubblicato il manga di Takahiro e Youhei Takamura nel 2019, è stato serializzato su Shonen Jump+ e pubblicato con Jump Comics. E’ arrivato in Italia a Marzo 2022 pubblicato da Planet Manga, al momento conta 3 in Italia e 10 volumi in Giappone.
Il cast è composto da:
Goro Kuji (Bungo to Alchemist) dirige con Junji Nishimura (Vlad Love) come regista capo, Hiroyuki Yoshii (Just because!) come character designer e Kaoru Nishimura (Dances with the Dragons) come color designer. SevenArcs era stata precedentemente annunciata come società di produzione per l’anime, mentre Yuuya Hirose e Akari Kitou erano stati annunciati come doppiatori dei personaggi principali Yuuki Wakura e Kyouka Uzen.

Trama:
Anno 2020: da qualche tempo nel mondo sono apparsi dei misteriosi varchi verso un universo parallelo. Questa dimensione, chiamata Mato, è popolata da terribili mostri che minacciano di uscire nel mondo reale; allo stesso tempo, tuttavia, presenta una nuova fonte di energia detta “Pesche“. Le Pesche, misteriosamente, sono capaci di donare incredibili poteri alle donne umane: per questo motivo gli uomini ricoprono ormai un ruolo sempre più marginale nella società.
Un giorno, uno studente di nome Yuuki si ritrova improvvisamente trasportato all’interno di Mato; a correre in suo aiuto è Kyouka, capitano della Settima Unità Anti-demoni. Riconoscendo il suo potenziale latente e avendo bisogno di lui per potenziare le abilità legate alla propria Pesca, Kyouka chiede al ragazzo di unirsi al corpo di combattimento… in qualità di suo schiavo! Questo incarico, però, sembra destinato a riservare a Yuuki molti più vantaggi di quanti non si aspettasse inizialmente!