Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer di Genshin Impact dedicato a Sumeru, la nuova regione che verrà introdotta nel gioco nell’update 3.0.
Il teaser, intitolato “Of Rain and Sand”, presenta alcuni membri del team artistico del gioco che parlano del diverso ambiente di Sumeru, che spazia dalla fitta giungla ai vasti deserti rocciosi. “Sumeru è piuttosto diversa dalle principali aree che abbiamo visto in passato“, afferma l’artista che si occupa dell’ambiente di gioco Jax Huang.
“Il paesaggio della foresta pluviale dà l’impressione di montagne infinite“, continua Huang, mentre “Il deserto ha tempeste desertiche, oasi e vegetazione che ha bisogno di acqua… Rocce erose dal vento e dalla sabbia e rovine sacre con elementi storici“. Possiamo vedere alcune belle inquadrature ampie di queste incredibili strutture che si ergono tra le rocce aride, prima di dare un’occhiata ad alcune architetture in pietra e statue costruite in una rete di grotte.
La versione 3.0 di Genshin Impact sarà disponibile alla fine di agosto 2022. Il corposo aggiornamento conterrà oltre alla nuova regione, anche nuovi personaggi, tra cui quelli dell’elemento Dendro.
