Il sito ufficiale ha confermato la premiere della novel scritta da Shin Araki e illustrata da Haruyaki Morisawa. Il team di produzione pubblicato un immagine del progetto e ha rivelato che la premiere è prevista in Giappone per il 2023.

Shin Araki ha iniziato a pubblicare la novel tramite la casa editrice Dash X Bunko nel Febbraio 2015. Il manga è stato adattato da Koara Kishida, pubblicato tramite la rivista Monthly Shonen Gangan di Shueisha. L’editore attuale in giappone è Square Enix.
La produzione ha come membri:
- Keiichirou Kawaguchi (Naruto, Mayo Chiki!, Oniichan dakedo Ai sae Areba Kankeinai yo ne!) è incaricato di dirigere l’anime presso gli studi Actas.
- Naoki Hayashi (Higurashi no Naku Koro ni Sotsu, BLACKFOX, Citrus) è incaricato di scrivere e supervisionare gli script.
- Kousuke Kawamura (Mayo Chiki!, Taimadou Gakuen 35 Shiken Shoutai, Bokutachi no Remake) è il responsabile del design dei personaggi e della direzione dell’animazione.
Trama:
Molto tempo fa, esisteva un Signore dei Demoni che terrorizzava il mondo intero finché un Eroe non salì sul palco e sfidò il Signore dei Demoni, sconfiggendolo e ponendo fine al suo regno. L’eroe ha quindi creato Rosewood Academy, un’accademia creata per aiutare gli eroi in formazione a raggiungere la supremazia e aiutare a difendere il mondo quando necessario che iscrive solo il meglio del meglio.
Entra in scena Arnest Flaming, una ragazza con un alto senso del dovere e la migliore studentessa dell’accademia, da cui viene soprannominata “Imperatrice delle Fiamme” che un giorno incontra la vivace e spensierata nuova studentessa trasferita Blade, un ragazzo che sembra eguagliarla in potere, qualcosa che trova davvero irritante. Arnest è stato quindi personalmente richiesto dal re di supervisionare e mostrare Blade in giro per l’accademia durante il suo soggiorno. La storia segue le lotte degli studenti nella loro ricerca per diventare eroi.